Preparazione Genfest ad Atlanta!!


Anche noi siamo impegnati per raccogliere soldi per il Genfest! Per prima cosa abbiamo fatto un lavaggio-auto e raccolto $317. Ma la cosa più importante è stata l’esperienza d’unità, e sentiamo tutta la comunità locale che vive con noi. Infatti adulti e giovani ci hanno aiutato e lavorare insieme ha fatto crescere l’unità tra tutti noi!
E’ stata anche un’ottima occasione per condividere il nostro Ideale di un Mondo Unito con le persone che sono venute per lavare l’auto. Abbiamo dato a tutti una copia della nostra rivista ‘Living City’ e mentre aspettavano, alcuni hanno cominciato già a leggerlo! Una signora ebrea ci ha detto che era un sogno bello, ma impossibile da realizzare. Le abbiamo risposto che cerchiamo di vivere questo dialogo non attraverso le discussioni, ma attraverso la costruzione dei rapporti personali. Alla fine, ci ha ringraziato per il nostro compito e ci ha promesso di dire ai suoi vicini di venire per lavare anche le loro automobili.
Il proprietario del Burger King che ha permesso di utilizzare il parcheggio e la loro acqua, è stato stupito di quanto bene abbiamo lavorato, e ci ha detto che potremo tornare quante volte vogliamo. Alla fine della giornata, eravamo tutti stanchi, ma molto felici!
Una persona ci ha inviato una email dicendo che ci vuole dare $500 per aiutare un Gen andare al GenFest, perchè quando era giovane, il GenFest ha cambiato la sua vita e ancora lo sente nelle sue azioni quotidiana. Per noi, è stato un grandissimo incoraggiamento per andare avanti nel costruire insieme questo GenFest.
Poi, abbiamo anche fatto un vendita, e come il lavaggio delle auto è stato un’esperienza incredibile di ‘tutti per tutti’. Abbiamo ricevuto tante cose: era bello vedere tutti dare una mano, piccoli e adulti. E’ stato un lavoro duro, ma ci siamo divertiti! Anche se alla fine del giorno eravamo stanchi, la nostra gioia era grande non soltanto perché abbiamo raccolto $350, ma soprattutto perché c’era un’atmosfera di famiglia. Durante il pranzo, che alcuni hanno preparato con tutto l’amore, abbiamo progettato le prossime attività per raccogliere soldi per il Genfest. Abbiamo anche programmato una giornata per andare in profondità, sapendo che la cosa più importante è prepararci al Genfest con la nostra vita del Vangelo.
I giovani per un mondo unito di Atlanta, USA



Back